Cosa significa l'espressione “OK boomer”? E cos'è un "boomer"? Il professor Moustache torna indietro nel tempo per scoprire di cosa parliamo quando parliamo di generazioni e perché sembrano non capirsi mai. I motivi risiederebbero nei pregiudizi radicati in ciascuno di noi e nella inevitabile pigrizia del nostro cervello.