Gravidanze precoci: rompere il silenzio
È possibile tornare sui banchi di scuola quando si diventa madre a 16 anni? Déborah all’inizio pensava di no. In Costa d’Avorio l’aborto è vietato e una gravidanza indesiderata spesso segna la fine degli studi per le ragazze in questione. Eppure, nonostante la vergogna e il senso di colpa, la studentessa ha rifiutato di rinunciare ai propri sogni.