Psycho
Il lutto è un modo di rispondere all'esperienza della morte: dà senso alla perdita. In questo episodio, Lucille racconta come si è sentita quando suo marito è morto poco dopo la nascita del figlio. Nadjib parla della sensazione di perdita quando ha dovuto lasciare il suo paese, l'Afghanistan. E Ramona spiega come ha superato la morte accidentale di suo fratello.