Femminielli: trans-identità come tradizione?6 min
Il termine "Femminielli" fa riferimento, nella tradizione napoletana, a transessuali effeminati e omosessuali che esprimono chiaramente caratteri femminili. Parte integrante della società napoletana, i femminielli sono al centro della cultura artistica e perfino... religiosa!