La scena queer in Georgia18 min
Esiste un solo Pride in tutto il Caucaso, e ha luogo nell'ex repubblica sovietica di Georgia. In questo Paese, dove l'omosessualità era un reato fino al 2000, il governo filorusso ha ormai equiparato le battaglie LGBTIQ+ a "propaganda occidentale", bandita per legge. Vedendo la loro identità minacciata, gli artisti delle comunità queer usano la loro creatività per resistere e contrastare la deriva autoritaria del loro Paese.