Georgia: fino all'ultimo respiro25 min
A un anno dall’inizio della rivolta del popolo georgiano, il Paese trattiene il respiro. Le ultime elezioni municipali del 4 ottobre hanno nuovamente messo in luce brogli importanti: tutti i candidati sostenuti dal governo sono stati eletti con percentuali degne dei regimi autocratici.