Gli expat rumeni in Europa31 min
Dopo la dissoluzione del blocco comunista, la Romania ha subito una vera e propria emorragia demografica. Milioni di rumeni sono emigrati verso l'Europa occidentale alla ricerca di migliori opportunità lavorative e di una vita più agiata. Molti di loro sono rimasti all'estero, nonostante la nostalgia di casa, lasciandosi alle spalle i propri cari.