Ungheria: l'orgoglio LGBTQ+ contro Orbán31 min
L'Ungheria è il primo Paese dell'Unione Europea a vietare un gay pride. La decisione del Primo ministro non ha scoraggiato affatto Béla, Norbert e Zsu, che hanno deciso di sfilare assieme a centinaia di migliaia di persone per le strade della capitale: un record per il Budapest Pride. Nonostante ci siano speranze per un futuro migliore per le persone LGBTQ+ ungheresi, il governo di Orbán continua a prendere di mira e a stigmatizzare la comunità.