Spagna: soccorso in mare aperto31 min
La Juan de la Cosa è una delle poche navi ospedale a uso civile al mondo. Il suo equipaggio accompagna la flotta peschereccia spagnola nel Golfo di Biscaglia ed è pronto a intervenire in caso di emergenza per salvare vite umane in mare aperto.