Cina-Filippine: la battaglia del mare37 min
È una vera e propria battaglia navale, con tanto di navi da guerra, collisioni, naufragi e, forse presto, anche morti. Da circa dieci anni la marina cinese molesta e aggredisce chiunque si avventuri nel Mar Cinese Meridionale, un'area marittima più grande di un terzo rispetto al Mar Mediterraneo, che Pechino rivendica in nome di presunti diritti storicamente acquisiti.