La piaga delle discariche abusive in Bosnia30 min
In Bosnia-Erzegovina, i rifiuti e le sostanze tossiche si accumulano all'aperto. Le autorità stimano che ci siano più di mille discariche abusive, poiché le poche discariche pubbliche sono molto spesso obsolete o sovraccariche. I fumi e le acque reflue non trattate rappresentano un rischio non solo per l'ambiente, ma anche per la salute dei residenti locali.