Il problema della cocaina in Irlanda31 min
In Irlanda, la cocaina provoca problemi gravissimi. La droga arriva via mare e inonda il mercato. Con un aumento esponenziale dei consumi dal 2017, questa crisi colpisce in modo particolare le donne. A Limerick, Nathalie O’Donoghue, madre single, affronta la dipendenza per offrire un futuro migliore ai figli.