Ventimila occhi sotto i mari4 min
La gente ha paura di prendere l'aereo perché vola molto alto e potrebbe precipitare da circa 11mila metri. Ma perché non hanno la stessa paura quando si trovano su una nave da crociera? Anche la nave potrebbe affondare in un abisso profondo 11mila metri. Il professor Moustache analizza la scienza delle profondità marine per comprendere meglio la sua fobia sottomarina. Non è detto, però, che riesca a guarire così facilmente.