Consigli per sopravvivere facendo la cacca4 min
Secondo la mitologia inuit, quando le temperature sono inferiori allo zero, è possibile ricavare un utensile da uno stronzo congelato. Privi di ogni pregiudizio di tipo scatologico, alcuni archeologi coraggiosi hanno deciso di testare di persona e di verificare quanto narrato dalle leggende del popolo dell'Artico. Come al solito, ci spiega tutto il professor Moustache.