Il Digitale e Noi
Un tempo ci si divertiva a inserire una frase su Google Translate e prendere in giro il traduttore automatico. Con i progressi dell'intelligenza artificiale, non c'è più niente su cui scherzare: ecco come funzionano i nuovi modelli, e quali potrebbero essere le conseguenze per le lingue in generale.