Dietro le Immagini
La visita del figlio di Donald Trump in Groenlandia, a seguito delle dichiarazioni-shock di papà-presidente USA sull'ipotesi dell'annessione l'isola, non è passata inosservata. Il viaggio è stato presentato come "turismo privato", ma molti ne hanno sottolineato ben altra connotazione, tra ambizioni imperialiste e merketing politico.