Dietro le Immagini
Il 7 ottobre 2023 Hamas commetteva il più grave atto terroristico della storia recente nei confronti di Israele. Questa foto, una delle prime della nuova guerra che è scoppiata a stretto giro sulla Striscia di Gaza, risolleva il tema della credibilità delle fonti: i conflitti fanno emergere nuove domande circa l'affidabilità delle immagini filtrate dai media.