Jane Austen - Letteratura, appassionatamente!Twist
Si può diventare amici, se non addirittura amanti di un'intelligenza artificiale? Avere come partner sentimentale un meta-umano? In che modo le nuove tecnologie stanno cambiando le carte in tavola sul fronte delle relazioni umane?