Psycho
Fa male. Il dolore è quasi fisico. A volte ci vogliono anni perché finisca: una rottura è una situazione particolarmente stressante. Questo non si applica solo alle persone che vengono lasciate – e i protagonisti di questo episodio lo sanno bene.