Psycho
Notti interminabili a rigirarsi nel letto, consapevoli del fatto che la giostra dei pensieri non può essere fermata. Ben oltre la metà dei francesi e dei tedeschi conosce fin troppo bene questo scenario. Per l'insonnia esistono varie cure: ma come si passano le notti, nel frattempo? Quattro insonni lo raccontano.