Albania: le lavoratrici della fast fashion
In Albania migliaia di lavoratrici producono capi di abbigliamento per il mercato europeo in condizioni estenuanti e con salari irrisori. Mentre le attiviste rivendicano maggiori diritti, le fabbriche si lanciano in una corsa all’accaparramento di contratti a basso costo. Ma chi pagherà il conto della fast fashion europea?