Prendersi cura dei soldati ucraini nei Carpazi31 min
Dall'inizio dell'invasione russa, quasi 500.000 soldati ucraini sono rimasti feriti. Nei Carpazi, molti di loro ricorrono alla medicina alternativa per curare le proprie ferite. Quali sono le ragioni di questo ricorso alle cure tradizionali nell’era della guerra 2.0?