Finire il lavoro (3/4)
Sui social media gli influencer del mondo degli affari sfoggiano nei loro post ville, auto di lusso e orologi dal valore inestimabile. Liberi dai vincoli del lavoro dipendente e senza dover rendere conto a nessuno, rappresentano la nuova incarnazione del self-made-(wo)man. Ma nell’era dell’uberizzazione del lavoro, cosa si nasconde dietro le loro promesse di successo?