Michael Scott, in "The Office", è un manager tossico? Cosa dicono gli influencer sulle aspirazioni della Gen Z? In che modo la serie "Scissione" mette in scena la ricerca di senso nel lavoro? Incrociando analisi di esperti ed estratti presi dai social media, dal cinema e dalla tv, questa serie di documentari esplora la crisi contemporanea del nostro rapporto con il lavoro.