Finire il lavoro (2/4)
Studi che si protraggono all’infinito, tirocini, contratti precari, mancanza di prospettive: la Gen Z ha tutti i motivi per essere disillusa fin dal suo ingresso nel mondo del lavoro. Sempre più giovani disdegnano i "bullshit jobs" e aspirano a svolgere un lavoro che abbia un senso. Ma guadagnarsi da vivere è compatibile con il perseguimento di un simile ideale?