Finire il lavoro (4/4)
L’avvento dell’IA minaccia i posti di lavoro in ufficio. Alcuni si preoccupano, altri relativizzano: i social network fungono da cassa di risonanza per la moltitudine di interrogativi sollevati da questa rivoluzione industriale in corso. I robot lavoreranno al posto nostro? Come ci guadagneremo da vivere domani? E come occuperemo il tempo liberato dal lavoro?