Neuroscienze: che succede all'inconscio?Nice to MeetEU: Italia
In nessuna parte d'Europa nascono così pochi bambini come in Italia. Cosa rimane della gioia di vivere dei giovani, quando l'opinione diffusa sul futuro lascia così poco spazio all'ottimismo? Jagoda Marinić ha incontrato esponenti di una generazione di "creativi" che non considera la fondazione di una famiglia come un fine in sé, ma che intraprende altre strade per realizzarsi.