Finire il lavoro (1/4)
La pandemia di Covid ha stravolto il nostro rapporto con il lavoro. Una diffusa stanchezza nei confronti della routine casa-lavoro, degli open space e dei manager tossici ha cominciato a manifestarsi sui social network, diventando d'attualità. Questa puntata ripercorre le origini del lavoro in ufficio e le sue promesse di ascesa sociale che sono venute meno.