Biama: la danza ivoriana che fa tendenza19 min
Il "coupé-décalé" faceva ballare il mondo all'inizio degli anni 2000. Oggi è il suo fratello minore, il biama, a spopolare. Nato a Yopougon, un quartiere popolare di Abidjan, in Costa d'Avorio, questo genere musicale è uno stile di danza che conta milioni di visualizzazioni su TikTok. Scopriamo insieme i suoi interpreti più famosi.