Klaudia Gawlas
Klaudia Gawlas è una DJ e produttrice polacca cresciuta nel mondo dell’elettronica. Ha iniziato a costruire i suoi beat a solo 13 anni, e nel 2008 ha vinto il concorso della rivista Ravline, che le ha aperto le porte del successo internazionale. Pochi anni dopo, nel 2013, ha conquistato la scena techno con Papillon. Oggi è una delle DJ più famose al mondo, un’artista che vede la techno come una filosofia di vita.