Come sono gestiti gli animali negli zoo?
Nel 2025, in uno zoo di Norimberga, dodici babbuini in perfetta salute sono stati sottoposti a eutanasia per mancanza di spazio. Questa misura, ritenuta necessaria dalla direzione per preservare l'equilibrio del gruppo, ha suscitato un'ondata di indignazione e di proteste.