La mia vita dopo il trattamento anti-obesità31 min
Le iniezioni dimagranti stanno riscuotendo un successo crescente in Europa. E a giusto titolo: la maggior parte dei pazienti riscontra una perdita di peso rapida e significativa. Tuttavia, i benefici variano da persona a persona e gli effetti collaterali sono frequenti. E cosa succede quando si interrompe il trattamento?