ARTE Europa Settegiorni
Al lancio dei primi missili contro l'Iran, pochissimi governi europei ne erano a conoscenza. Israele e gli Stati Uniti non hanno coordinato i loro attacchi con gli alleati. Ciononostante, gli europei sono costretti a prendere rapidamente posizione: consentiranno all'esercito statunitense di utilizzare le loro basi? E come proteggeranno Cipro, membro dell'UE? La risposta degli europei è caotica; vengono alla luce profonde divisioni.