Donald Trump vuole costruire uno scudo difensivo per proteggere gli Stati Uniti dagli attacchi missilistici ispirandosi all'"Iron Dome" istraeliano, che comunque non è riuscito a impedire del tutto che alcuni attacchi colpissero il territorio durante gli ultimi scontri con l’Iran nel marzo 2026. Ma questo cosiddetto "Golden Dome" potrebbe rivelarsi molto costoso.