Costeggiando il Mediterraneo da Elche a Dénia e facendo tappa ad Alicante, Benidorm e Gata de Gorgos, scopriamo la costa orientale della Spagna durante le celebrazioni della Settimana Santa, tra agrumi in fiore, case intonacate di bianco e spiagge di sabbia bianca a perdita d'occhio. La Costa Blanca non poteva davvero chiamarsi diversamente.