Spiagge selvagge, scogliere da togliere il fiato e tanti castelli medievali: il tragitto su questo treno permette di ammirare un'incredibile varietà paesaggistica e siti storici dell'Irlanda orientale. Le persone che incontriamo lungo il percorso incarnano la modernità del Paese, senza rinunciare al suo patrimonio ancestrale.