Trump e l'Ucraina, tra ansia e speranza
Il ritorno di Donald Trump alla Casa Bianca aveva alimentato le speranze di una fine rapida della guerra in Ucraina. Eppure, un accordo tra Stati Uniti e Russia rischia di trasformarsi in una spartizione strategica del territorio ucraino tra le due potenze: Zelensky sarà la vittima sacrificale del nuovo corso americano?