Letraset: la tipografia del Punk6 min
Foglio di carta, penna e… Letraset. Malcolm Garrett, ideatore del logo del gruppo Buzzcoks, e Daniel Miller, fondatore della Mute Records nonché scopritore dei Depeche Mode, ricordano questa tecnica tanto in voga negli anni 70: facile, economico e cool, il Letraset divenne il font della musica punk.