Ninja: lo sport che appassiona gli europei31 min
Ninja Warrior è un programma televisivo giapponese degli anni '90 che è diventato molto popolare in tutta Europa. Il game-show ha dato origine a un vero e proprio sport basato su dei percorsi a ostacoli che mettono alla prova la velocità, la resistenza e la coordinazione degli atleti. Questo reportage ci mostra come questo sport ancora molto giovane si sta sviluppando in Germania.