"Iperfemminilità": tra moda e politica16 min
Tra capelli lunghi, unghie smaltate e gonne corte, la Generazione Z sembra riappropriarsi di stereotipi stilistici a lungo denigrati per reinventare l'abbigliamento femminile. Questa nuova ondata militante coinvolge anche la comunità queer, mettendo in discussione i canoni di bellezza tradizionali: "Tracks" ha passato in rassegna il fenomeno da una comunità all'altra.