Zenqaoui: la musica algerina nata negli stadi19 min
In Algeria i cori dei tifosi di calcio sono un genere musicale a sé stante. Dal 2019, fondendoli con il raï e con il rap, diversi artisti e produttori hanno dato vita allo zenqaoui, un genere musicale estremamente popolare che grazie anche ai suoi testi, a volte impegnati, è in grado di andare ben oltre i confini degli stadi.