Unhappy
Che vestito indosserò oggi? Che impressione voglio dare agli altri con il mio outfit? Qual è lo stile più in linea con la mia personalità? Ronja von Rönne è in cerca di un look che la faccia sentire a suo agio e sicura di sé: ha chiesto così aiuto a Max Mogg, stilista di abiti su misura, e a Leyre Lasierra Viguri, chirurgo che dà libero sfogo alla propria creatività non appena smette di indossare il camice.