I superpoteri della saliva4 min
Avete mai usato la saliva per pulire degli oggetti? Se sì, perché ci viene spontaneo farlo? Ma soprattutto, funziona? È una scelta sensata? Da un punto di vista scientifico, considerando la composizione della saliva, non è affatto una cattiva idea. Il professor Moustache ci spiega tutto nel dettaglio.