Anche le piante hanno un'anima4 min
Quando tosate il prato vi è mai capitato di pensare che l'erba o i fiori possono ferirsi? O che le piante siano in grado di parlare con gli insetti? Il professor Moustache, ad esempio, è in grado di passare il tosaerba senza sentirsi in colpa? Probabilmente sì, anche se la scienza ha dimostrato che il regno vegetale è in grado di comunicare e di farlo molto bene.