Possiamo cambiare?25 min
La personalità è predeterminata fin dalla nascita, oppure è possibile modificarla consapevolmente? La capacità di lasciarsi andare, il rigore o la predisposizione alle relazioni interpersonali possono essere appresi o sviluppati? Lo psicologo Franz Neyer, esperto in materia, ritiene che la personalità non sia scolpita nella pietra.