L'IA si sbarazzerà di noi?4 min
Abbiamo tutti paura di quel giorno in cui le macchine diventeranno coscienti e decideranno inevitabilmente di ucciderci tutti. Il professor Moustache, però, ci spiega che, affinché ciò accada, le macchine dovrebbero sviluppare il buon senso. E non è un'impresa da poco quando si è intrappolati in un corpo robotico.