Kids
I bambini acquisiscono consapevolezza del loro corpo e del loro aspetto esteriore molto in fretta. In questo campo, però, la curiosità può diventare fonte di disagio: come fare per accettare la propria immagine? Un team di specialisti dispensa consigli per i bambini e i loro genitori.