Forever young: diventare immortali30 min
L'eterna giovinezza è un sogno antico. Oggi la ricerca della longevità, un tempo ossessione di pochi miliardari, è diventata una tendenza globale. Ma è davvero possibile rallentare l’invecchiamento? A quale costo? E cosa significa invecchiare bene? “Twist” incontra artisti e intellettuali che offrono prospettive diverse su questo tema.