I morti non muoiono: la lotta contro l'oblio28 min
Al fronte, la guerra continua; ma per gli ucraini è già tempo di cristallizzare la memoria collettiva sui caduti durante l'invasione russa. Come può il Paese rendere omaggio ai suoi morti, mentre il conflitto è ancora in corso? In questa puntata di 'Tracks East' analizzeremo il modo in cui uomini e donne evocano il passato recente e ne perpetuano il ricordo.