Unhappy
La nostra Ronja von Rönne parte alla ricerca della felicità individuale... Nella comunità. Nei cosiddetti "gruppi dell'acqua" a Berlino, che mostrano il potere dello stare insieme nella semplicità, o alla stregua dei coinquilini Gisela Platzbecker e Josef Meurer, che hanno deciso di abitare insieme per non invecchiare da soli. Siamo più felici quando siamo con gli altri? Cosa possiamo fare per combattere l'isolamento?